CHI SIAMO

PASSAVANT IMPIANTI S.p.A., presente e attiva, con le aziende del gruppo, nel settore ambientale da 65 anni, è specializzata nello studio, progettazione, costruzione e gestione di impianti di trattamento acque primarie e secondarie, derivanti sia da scarichi civili che industriali, impianti di potabilizzazione, impianti per il trattamento di fanghi e rifiuti solidi.

Opera in Italia e all'Estero, con tecnologie ed apparecchiature che l'esperienza ha permesso di perfezionare e rendere sempre più efficienti.

PASSAVANT IMPIANTI S.p.A. è in possesso dell'attestazione di qualificazione SOA per progettazione e costruzione di tutte le opere rientranti nelle seguenti categorie e classifiche:
Categoria OS22 (impianti di potabilizzazione e depurazione) – classifica VIII

PASSAVANT IMPIANTI S.p.A. è certificata ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, OHSAS 18001:2007




La Società si avvale di consolidate collaborazioni con Dipartimenti Universitari per attività didattiche e ricerca nell'ambito del trattamento delle acque/fanghi.

Partner del progetto Perform Water 2030, la prima piattaforma di ricerca e sperimentazione nata in Italia per affrontare le sfide del Servizio Idrico Integrato, realizzata con il sostegno di Unione Europea, Regione Lombardia.

In collaborazione con la società Paques B.V. (Olanda), PASSAVANT IMPIANTI S.p.A. progetta e realizza impianti con processi di trattamento anaerobico (sistema UASB, IC, ICC, ICX) per liquami ad alto carico provenienti da cartiere, industrie alimentari, birrerie, caseifici…

In collaborazione con aziende partner nazionali ed internazionali, PASSAVANT IMPIANTI S.p.A. propone impianti di essiccamento e termovalorizzazione, impianti per il trattamento di biomasse, con recupero energetico per la produzione di calore, vapore o elettricità, ed impianti per il trattamento delle biomasse per la produzione di energia elettrica da biogas.



COOKIE POLICY

PASSAVANT IMPIANTI SPA - via Damiano Chiesa, 80 - 20026 Novate Milanese (MI) - p.iva 00805640158
web by SOFOS Italia srl